Supporto liquidità impresa

Per un grande risultato ci vogliono gli ingredienti giusti

EB FINANCE è vicina agli imprenditori in ogni momento di difficoltà mettendo a disposizione la propria competenza e professionalità. Possiamo darTi una consulenza tempestiva ed aiutarTi a richiedere il finanziamento per la tua impresa supportato dalle garanzie previste dai DPCM. I nostri professionisti, con una consolidate esperienza sono in grado di gestire la pratica complete e grazie alle convenzioni con le principali banche siamo in grado di erogare il tuo finanziamento in tempi brevi.

Aiutiamo le imprese di ogni dimensione, con l’erogazione in tempi rapidi di nuovi finanziamenti per esigenze di liquidità e capitale circolante derivanti dai danni causati dall’emergenza COVID-19.

Le risorse sono erogabili attraverso:

Liquidità a Medio-Lungo Termine Garantita

Vengono concessi alla tua impresa di medie o grandi dimensioni, finanziamenti diretti di medio-lungo termine, assistiti dalle garanzie per sostenere costi del personale, investimenti o capitale circolante impiegati in stabilimenti produttivi e attività imprenditoriali.

Liquidità a Breve Termine

Vengono concessi alle imprese di media o grande dimensione, finanziamenti diretti di breve termine, per supportare i fabbisogni finanziari per investimenti, iniziative per la crescita o per la realizzazione di opere di pubblica utilità.